Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica
Planimetria dell'area interessata
Costi
Per la fruizione del servizio è previsto un pagamento di importo pari a 10,00 € tramite copia del bollettino di pagamento sul C/C postale n. 16579211 o mediante IBAN : IT 040 V050 3450 4400 0000 0141 279 intestato a Comune di Morazzone – Servizio di Tesoreria, indicando la seguente causale “Pagamento Diritti di Segreteria”.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.